La qualità delle strutture ricettive è, per la Federazione Internazionale di Motociclismo e la Federazione Motociclistica Italiana, un caposaldo della 77esima edizione del Rally FIM. Per garantire un alto livello dei servizi rivolti ai partecipanti e della sicurezza l'organizzazione ha stabilito che il campeggio di riferimento sarà il Camping Parco delle Piscine.
La struttura, 4 stelle, è situata a Sarteano (a 8 chilometri dalla Segreteria del Rally) e rappresenta la base ideale per partecipare al raduno internazionale. Per raggiungere il Chianciano sarà possibile usufruire di un apposito servizio di navette gratuite, i cui orari verranno resi noti prossimamente.
Il costo del soggiorno in Campeggio, comprensivo di colazione, è di euro 28 a notte. In alternativa - tenuto conto che molti partecipanti desiderano pernottare vicino al Rally Center - l'organizzazione ha previsto la possibilità di usufruire degli ostelli al costo di 22 euro a notte omaggiando i partecipanti di colazione compresa.
C.F. 05277720586
P.IVA 01383341003
Viale Tiziano 70
00196, Roma
Italia
©